Animazioni durante tutte le serate di apertura

Animazioni durante tutte le serate di apertura

All’ippodromo di Cesena, in tutte le serate di apertura potrete trovare un’animazione diversa.

Adulti e bambini troveranno sempre un’attività di svago collaterale alle corse dei cavalli.

Tutte le iniziative collaterali alle corse messe in campo dall’ippodromo di Cesena, sono da sempre ideate per intrattenere un pubblico di tutte le età, con particolare attenzione alle famiglie ed ai bambini, che ogni anno frequentano numerosi il nostro impianto.

Il MARTEDÌ si conferma il gioco “HippoQuiz”. Si tratta di una semplice e coinvolgente animazione a partecipazione gratuita per fare divertire giovani e adulti; il presentatore pone alcune domande di cultura generale, sport, costume etc., il pubblico risponde attraverso un telecomando wireless.

Animazione, ritmo e simpatici omaggi per i vincitori.

NOVITA’: Il VENERDI’ l’Ippodromo del Savio sarà teatro delle esibizioni per i giovani protagonisti del format andato in onda su Teleromagna: “Degni di Nota”. Le scuole del nostro territorio presenteranno i loro migliori studenti che saranno protagonisti di fronte al pubblico dell’ippodromo e durante la nel corso della trasmissione “Cavalli in Pista” (diretta Teleromagna).

Il SABATO è la serata de “La Banda di Sbarabang”, un team di animatori che proporrà ai più piccoli giochi nuovi e coinvolgenti, con tanti gadget in premio per i più bravi offerti da Algida. Nello staff confermate a grande richiesta le conosciutissime “Tata Fata” (Elena Cavallucci) e “Ginni Tonica” (Federica Cuni).

TUTTE LE SERE

Le animazioni preferite dai più piccoli all’ippodromo non mancano mai, sono: l’Hippotram (il trenino per le scuderie), le mini-moto quad, i maxi-gonfiabili e il pony club.